pulWifi

pulWifi 2.0.6

Ritrova la password della tua rete WiFi sull’Android

PulWifi per Android è un programma che mostra le password di default di alcuni punti di accesso WiFi. Ti mette in guardia e ti aiuta a capire se la chiave del tuo router è realmente sicura o se è preferibile correre ai ripari La connessione WiFi di casa è lenta? Non hai mai pensato di verificare la sicurezza della tua password? Anche se pensi di essere in una botte di ferro, con la tua chiave WEP a nove cifre, lettere maiuscole, numeri sparsi e altre accortezze varie…forse è il caso di fare una prova. Con pulWifi puoi tenere sotto controllo, in tempo reale, la tua rete wireless direttamente dal dispositivo Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice
  • Veloce
  • Molto utile se utilizzato correttamente

CONTRO

  • Illegale se lo usi per scoprire password altrui

Buono
7

PulWifi per Android è un programma che mostra le password di default di alcuni punti di accesso WiFi. Ti mette in guardia e ti aiuta a capire se la chiave del tuo router è realmente sicura o se è preferibile correre ai ripari La connessione WiFi di casa è lenta? Non hai mai pensato di verificare la sicurezza della tua password? Anche se pensi di essere in una botte di ferro, con la tua chiave WEP a nove cifre, lettere maiuscole, numeri sparsi e altre accortezze varie…forse è il caso di fare una prova. Con pulWifi puoi tenere sotto controllo, in tempo reale, la tua rete wireless direttamente dal dispositivo Android.

Dopo aver istallato pulWifi potrai effettuare uno scan dei punti di accesso WiFi presenti nelle vicinanze: in modalità automatica o in modalità manuale. Una schermata dinamica ti segnalerà le reti disponibili e la sicurezza delle relative password.

L’icona rossa con il lucchetto chiuso indica una rete protetta da una password sicura. L’icona verde con il lucchetto aperto, invece, rivela le reti WiFi con una chiave di sicurezza vulnerabile. Con un semplice tap sul nome della rete “a rischio” potrai visualizzare la password WiFi del rispettivo router.

PulWifi ha come unico scopo quello di farti capire se il tuo router WiFi è protetto o se è il caso di prendere dei provvedimenti modificando la password d’accesso. È un’applicazione molto utile, basta farne un uso corretto e non utilizzarlo per trovare password altrui, reato punibile dalla legge.

pulWifi

Download

pulWifi 2.0.6